Centralino Yeastar serie P – VoIP PBX

Un sistema di centralino completo che offre ancora più possibilità

Le aspettative dei clienti sono aumentate vertiginosamente. Progettato appositamente per le PMI al fine di soddisfare esigenze di comunicazione più sofisticate, il centralino serie P è un sistema convergente che consente di includere voce, video, applicazioni, collaborazione e altro ancora.

  • Apparecchio centralino integrato o installazione di software personalizzato
  • Un approccio semplificato per colmare il divario UC
  • Esperienza ottimizzata costruita per tutti
  • Comunicazioni illimitate

Client Linkus UC: qualsiasi dispositivo in qualunque luogo

Grazie a una serie di applicazioni per browser Web, Android, iOS Windows, e MAC, i client Linkus UC consentono agli utenti del centralino della serie P di trasformare facilmente telefoni cellulari e desktop in interni per ufficio, nonché di effettuare chiamate audio e video direttamente dal browser web.

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Videoconferenza integrata:
Interagire e collaborare in tempo reale

Non solo le grandi imprese, ma anche le PMI hanno bisogno di conversazioni personali dirette per avvicinare i team e i clienti, indipendentemente dalla loro ubicazione. Il centralino serie P introduce una soluzione integrata di videoconferenza basata sul web con condivisione dello schermo e chat di team per le PMI, che consente di condurre facilmente riunioni virtuali tra più parti: un modo più intelligente per fare le cose in modo più rapido, migliorare la collaborazione dei team e costruire relazioni commerciali più solide.

  • Puoi avviare le riunioni e parteciparvi dal browser
  • Non sono necessarie applicazioni e plugin aggiuntivi
  • Invita colleghi e clienti tramite link per le riunioni
  • Ascolta e vedi altri partecipanti in full HD
  • Condividi lo schermo per la presentazione dal vivo
  • Chat di gruppo istantaneamente nella barra laterale
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Soluzione Call center economica

La telefonia dei call center per le PMI non deve essere costosa o complessa. Il sistema di centralino serie P introduce una soluzione per call center inbound personalizzata per le PMI al fine di ottimizzare la produttività degli agenti e aumentare la soddisfazione dei clienti in modo economico.

  • Instradate le chiamate in entrata alla coda pertinente e all’agente disponibile appropriato in base a determinate strategie impostate dall’utente.
  • Quando associato all’ACD, l’IVR invia ai chiamanti le informazioni sulle destinazioni desiderate con regole personalizzate, aiutando le PMI a gestire volumi elevati di chiamate in entrata.
  • Tenete traccia di ogni conversazione telefonica per migliorare le prestazioni degli agenti o per garantire la conformità alle normative.
  • Tenete traccia di ogni conversazione telefonica per migliorare le prestazioni degli agenti o per garantire la conformità alle normative.
  • Consentite agli agenti e ai supervisori di monitorare in modo intuitivo le attività agente e di accodamento in tempo reale e identificare rapidamente eventuali problemi.
  • Utilizzate report statistici dettagliati per la misurazione delle prestazioni su più dimensioni e ricavate informazioni approfondite sul miglioramento dell’efficienza.
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